• Seguici su
  • Urania Basket e GaiaGo: una partnership per la mobilità sostenibile (e gratuita)

     

    L’Urania Basket, seconda società di pallacanestro  più importante della città di Milano, ha stipulato una partnership con l’app GaiaGo: i 40 atleti facenti parte della società sportiva potranno spostarsi nella capitale lombarda  in maniera green, gratuita  e condivisa. 

    Un primo importante step per propagandare i valori di sostenibilità e integrazione anche nel mondo dello sport.

    GaiaGo è una piattaforma che integra la mobilità negli spazi e aggrega servizi di mobilità mettendoli in connessione con il territorio, attraverso la suddetta partnership le due società annunciano la nascita di un’importante collaborazione all’insegna della green mobility.


    Il presidio strategico del mondo dello sport da parte di GaiaGo si inserisce in un panorama che sarà soggetto nei prossimi mesi a diversi sviluppi con l’obiettivo di aggregare tutte le forme di mobilità, da quella in sharing a quella pubblica.


    “Questa importante partnership segna l’ingresso di GaiaGo nel mondo dello sport – dichiara Mattia Zara, direttore marketing di GaiaGo – Gli eventi sportivi muovono tantissime persone ogni giorno e GaiaGo si propone come partner dei grandi eventi e delle società sportive, per integrare la mobilità nello sport di base e collegare le grandi strutture sportive con il territorio. I valori che ispirano il progetto Urania Green sono gli stessi che abbiamo nel nostro DNA e, attraverso la nostra piattaforma e il nostro know how, li rendiamo una realtà”.


    Grazie all’accordo stipulato tra le due realtà, che condividono i sani valori dello sport di squadra e il forte legame con il territorio, gli oltre 400 atleti della società milanese potranno utilizzare i servizi di sharing mobility presenti sul territorio metropolitano per andare ad allenarsi, a giocare una partita o nel tempo libero, contribuendo attivamente a un cambiamento all’insegna di scelte di mobilità green e più consapevoli.