• Seguici su
  • Nissan Leaf, l'innovazione progettata per entusiasmare

    L'approccio moderno e innovativo di NISSAN verso i suoi clienti ha dato vita a oltre 100 nuove dotazioni per NISSAN LEAF, incluso un sistema Carwings aggiornato e persino un programma di garanzia per le batterie agli ioni di litio. Altri miglioramenti includono un vano bagagli più spazioso, il caricabatterie nella zona anteriore, l'intelligent key e un livello di comfort migliorato.


    Frutto dell'esperienza e di investimenti ventennali, la batteria agli ioni di litio di NISSAN LEAF è compatta, potente, sicura e duratura.
    Le batterie sono posizionate sotto l'auto, garantendo così più spazio nel bagagliaio e nell'abitacolo con un'autonomia di tutto rispetto (fino a 199 km con una singola ricarica) e una velocità massima di 145 km/h. E per ridurre al minimo l'impatto di NISSAN LEAF sull'ambiente, la batteria agli ioni di litio ha un tasso di riciclabilità superiore al 95%.

    La batteria di Nissan LEAF offre performance elevate in modo continuo

    Nissan è talmente sicura della sua rivoluzionaria batteria agli ioni di litio che estende la garanzia a tutti i clienti europei in modo retroattivo. D'ora in poi, i clienti Nissan LEAF saranno assicurati se l'autonomia della batteria scende al di sotto di 9 rispetto ai 12 bar visualizzati dal cruscotto, per un periodo di 5 anni o 100.000 km. Ciò significa performance elevate garantite!

     

    I miglioramenti in termini di tecnologia, design ed efficienza fatti dalla prima generazione di veicoli elettrici, molti anni or sono, sono stati incredibili. Non si tratta più di mezzi lenti e poco reattivi, perché i veicoli elettrici come LEAF rappresentano ora una scelta allettante e possibile per qualsiasi conducente.Un numero sempre crescente di case automobilistiche tra le più importanti al mondo hanno già, o prevedono di avere, nella loro gamma un veicolo elettrico e stringono partnership con i governi per fare in modo che diventi una scelta sempre più accessibile.


    Il nuovo sistema NISSAN Carwings ti consente di controllare a distanza il riscaldamento e la ricarica della tua auto elettrica e di accedere alle informazioni relative alla ricarica, agli stili di guida e alla distanza percorsa. Dotata di varie modalità di guida, opzioni di ricarica più rapide e un'autonomia di guida migliorata, la nuova NISSAN LEAF promette un'esperienza di guida più esaltante che mai.


    Grazie all'impianto audio BOSE Energy Efficient Series System installato all'interno, la nuova LEAF è equipaggiata per offrirti il meglio. Non importa cosa stai ascoltando, la nuova auto elettrica ti farà godere appieno la tua musica preferita.


    La modalità "B" va ad aggiungersi alle altre modalità di guida già presenti, Normal ed Eco. Consente di recuperare al meglio l'energia di frenata in fase di decelerazione. È particolarmente utile quando si effettuano le discese.


    NISSAN LEAF è dotata dell'Around View Monitor (AVM) che consente di parcheggiare in modo preciso. Una serie di telecamere consente di avere una visuale dall'alto a 360° del veicolo. Risultato: parcheggi perfetti, sempre.


    Accesso agevolato al caricabatterie anteriore, presenza di una luce di controllo a LED all'interno del caricabatterie, bagagliaio più capiente, comfort migliorato e la possibilità di avere NISSAN LEAF disponibile non solo in una, ma in tre versioni. Tutto questo grazie alle opinioni espresse dai clienti.

    Il telaio migliorato della nuova NISSAN LEAF, messo a punto dal dipartimento Ricerca e Sviluppo per meglio rispondere ai parametri di guida europei, rende l'auto più maneggevole, divertente ed emozionante. Questi miglioramenti a livello di performance e potenza hanno comportato anche una modifica delle dimensioni del veicolo: mentre i precedenti veicoli elettrici erano piccoli e dalle forme "strane", ora hanno linee e dimensioni che si avvicinano alle family car. Servosterzo, climatizzatore e tutte le dotazioni a cui sei abituato sono presenti, oltre ad alcune novità.