L'E-Mobility è un mercato in forte espansione
Entro il 2020 in Italia circoleranno 5.000.000 di veicoli elettrici, che necessiteranno inevitabilmente di stazioni di ricarica veloce.
Infrastrutture di ricarica veloce testate ad alto contenuto tecnologico
Le oltre 900 stazioni previste sono dotate di sistemi di ricarica in corrente continua capaci di garantire un rifornimento di energia in 15-30 minuti. Si tratta di sistemi di ricarica con tecnologia Fast 2.0 e 3.0 che, supportando i protocolli CCS (veicoli europei) e CHAdeMO (veicoli asiatico-giapponesi), assicurano la compatibilità con l’intera gamma di veicoli presenti sul mercato.
Assistenza costante da parte di SES a tutti gli affiliati
Per garantire la piena efficienza della rete “SES”, l’assistenza, la manutenzione e i relativi aggiornamenti “intelligenti” di ciascuna stazione di ricarica sono gestiti da remoto. Ogni affiliato “SES” ha, perciò, una visione costantemente aggiornata del proprio business.
Formazione
Costante aggiornamento degli affiliati.
Offriamo il know-how adeguato che permette di ridurre i rischi connessi all'avviamento dell'attività, corsi di formazione, analisi dei costi, convenzioni e accordi mirati allo sviluppo dell’attività, campagne pubblicitarie locali e nazionali.
Garantiamo la serietà, la riconoscibilità del marchio, la riduzione dei costi ed il contestuale incremento dei guadagni, un notevole risparmio del proprio tempo attraverso l’ottimizzazione delle risorse umane e delle più innovative tecnologie del settore, oltre alla competenza di tutta la nostra rete.